Emanuela Brussa
nata a milano il 23.12.55
Morfospicologa – Evolution coach – Spiritual coach
Operation di reconnective healing
Costellatrice famigliare quantica
Consulente relazionale B.A.U.
Consulente in biotecnologie naturali
Il mio approccio terapeutico è …..
‘… come portare pioggia in un corso d’acqua asciutto: il fondo si fa più morbido, la terra si dilata, le sponde diventano verdi, la Vita rinasce, rifiorisce, i blocchi muscolari ed emotivi cedono sotto l’apporto di Nuova Energia Vitale e permettono all’individuo di AUTO-GUARIRE……’
Mi chiamo Emanuela Maria Brussa, ed il mio percorso formativo si è articolato in più di 35 anni della mia vita attraverso corsi e percorsi di vario tipo.
Mi dicono che sono il ‘personal trainer’ che insegna in questa vita come ‘fare a farcela utilizzando i nostri talenti’, e probabilmente se ci pensate bene i talenti sono ciò che rappresentano la NOSTRA UNICITA’ ed allora perchè non usarli?
Quando insegno con l ‘esempio e parlo con i risultati, è frutto di ciò che è stato sperimentato tutto in prima persona e che fondamentalmente per essere felici occorre TOGLIERE e non mettere …. Seguendomi capirete!
Mi avvalgo della MORFOPSICOLOGIA, come tecnica rapida e personalizzata, per individuare le caratteristiche comportamentali e caratteriali del soggetto che mi sta davanti, attraverso la lettura del suo volto.
Successivamente utilizzo altri strumenti di coaching per valutare con attenta analisi quali sono i primi punti su cui lavorare per cambiare la nostra vita o semplicemente per renderla più armoniosa.
Le COACHING di evolution e spirituali sono atte ad individuare quale mission abbiamo in questa vita e come possiamo evolvere per raggiungerla. Se ti sei fermato a domandarti qual è il tuo posto in questa vita è arrivato il tuo momento di risveglio che funge da apri porta alla tua nuova vita. Le coaching personalizzate, in presenza o via zoom, ti aiutano a scoprire tutto ciò e soprattutto a metterlo in pratica, utilizzando le semplici azioni della tua quotidianità, ma vivendole in modo diverso. Scoprirai anche cos’è l ‘A.I.C………
Le sessioni di RECONNECTIVE HEALING, tecnica energetica, in presenza o a distanza, che coinvolge il campo quantico nel quale tutti siamo immersi, fa si che da un processo di blocco di chiusura o irritimento della persona, la stessa possa vedere quali sono gli ostacoli o le opportunità che ha per arrivare ai suoi obiettivi, o semplicemente come modificarsi per ottenere più armonia nella vita, passando quindi dal caos interiore, all’ordine interiore/esteriore. In questa tecnica si riarmonizza il campo quantico della persona al fine di alleggerirle i pesi energetici.
Le COSTELLAZIONI FAMIGLIARI QUANTICHE, ci permettono di ottenere un processo di auto-guarigione per noi e per l’albero genealogico dal quale proveniamo, escludendo il mentale e facendo un lavoro prettamente di sentito e percepito personale, in modo da essere più neutri possibili rispetto al processo da vivere. Così facendo abbattiamo il mentale che ci induce a mentire o crearci false realtà e al tempo stesso impariamo ad ascoltare via via ciò che è più giusto fare per il nostro bene e il bene degli altri. Vedere cosa il campo quantico ci mostra è altresì importante per poter modificate i nostri comportamenti o le nostre credenze di fronte ad una nuova verità.
Gli incontri di CONSUELENTE RELAZIONALE B.A.U.(benessere animale umano) sono degli incontri atti a far manifestare all’umano la sua parte migliore, attraverso la relazione con l ‘animale, indipendentemente quale sia. L’approccio di relazione VERA con l ‘animale permette kad entrambi di vivere momenti di PURO istinto che abbassa le barriere del controllo mentale che inducono la persona stessa a trovare benessere e leggerezza staccandosi automaticamente dalle tensioni del quotidiano. Utile soprattutto per bambini, anziani e non per ultime le persone malate. Si evince in questo ultimo caso come il naturale processo di attivazione della melatonina, dovuta al stare bene insieme all’animale, agevoli il rilassamento naturale della persona, aiutando la stessa ad alzare il suo sistema immunitario in modo naturale.
Essere CONSULENTE IN BIOTECNOLOGIA NATURALE mi permette di condurre DEGLI INTERVENTI GRATUITI di consulenze in casa delle persone, per far comprendere loro i gravi rischi che abbiamo nelle nostre case, causate dalla tecnologia che avanza in modo esponenziale e dalla quale occorre proteggerci. Spesso le persone hanno diversi disturbi come ad es: disturbi del sonno, irritabilità, cefalee, ansia e depressione, abbassamento del sistema immunitario, deconcetrazione, dolori diffusi e tanto altro ancora, e ciò può essere dovuto all’abitazione nella quale dimorano. Con appositi strumenti vengono rilevate quelle minacce della casa che abbassano la salute delle persone che ci abitano. Se è vero per te, che l ‘informazione ti rende libero, con questa libertà puoi cambiare lo stato della tua salute e di chi ami veramente.
Ho scritto un libro dal titolo R.I.D.E “Risveglio Interiore Dell’Essere” che suggerisce delle semplici tecniche e spunti di riflessione per gestire la nostra quotidianità, intesa come manifestazione dei nostri piani esistenziali; fisico, mentale, emozionale, energetico e spirituale.
Ho investito tutta la mia vita a conoscermi e migliorarmi attraverso corsi e percorsi esperienziali, su più livelli, che mi hanno fatto scoprire l’articolata bellezza dell’essere umano e soprattutto il suo immenso potenziale.
La Morfopsicologia è uno degli strumenti più visibili e palpabili della trasformazione dell’essere umano, perchè se tu cambi dentro, anche il volto cambia fuori e ciò significa che la tua visione della tua vita è cambiata, e così le scelte che fai le persone che avvicini e cosi via.
Ma il valore più importante da tener conto è che, se il volto rappresenta ciò che sei, ciò che sei rappresenta ciò che hai, quindi nel volto ci sono gli strumenti che hai a disposizione per vivere meglio questa vita, che sono i tuoi talenti innati.
Nel vivere il quotidiano però, non sempre sappiamo usare questi strumenti e quindi ci perdiamo o ci abbattiamo o catalizziamo verso di noi fardelli che appesantiscono il nostro cammino perché non sappiamo creare coerenza con ciò che sentiamo e quello che facciamo che spesso è diametralmente all’opposto.
Quando arriviamo ad un punto della nostra vita in cui ci chiediamo “che senso ho IO qui su questa terra” oppure ‘’quello che sto facendo mi piace’’ allora è arrivato il momento di iniziare a domandarci se sto usando correttamente i miei talenti o li ho buttati nel cestino per rincorrere il sogno di qualcun altro, oppure se sto camminando con le persone giuste.
Se hai letto fino qui, significa che sei una persona tenace ed audace, che non vuoi perderti l ‘infinita possibilità di ESSERE LA PERSONA CHE SEI, quindi ti auguro il meglio che vuoi realizzare in questa vita e che il tuo massimo bene sia anche il massimo bene per chi ti è accanto.
Ti auguro che oggi ti accada qualche cosa di speciale, che possa farti riflettere cosa è veramente meglio per te …. Tenere o lasciare ?
Cosi è
Hai bisogno di avere maggiori informazioni?