Telefono

+39 3474027788

Email

emanuela.brussa@gmail.com

Orari di apertura

Lun/Dom: 9:00 - 20:00

La figura dell’Evolution coach incoraggia l ‘individuo a seguire la propria strada spirituale/terrena senza ricorrere all’aggressività, facendo affidamento alla propria capacità intuitiva e conseguentemente sull‘autocontrollo personale determinato dalla maggior consapevolezza di chi si è.

L’immagine dell’Evolution Coach può essere raffigurata dalla TIGRE BIANCA che rappresenta un   animale spirituale e terreno, essa infatti è collegata alla forza, alla capacità di tenere duro anche nei momenti più difficili.

Il percorso che si articola in sessioni individuali in presenza o via zoom, consiste nell’approcciare alle problematiche personali con una nuova visione di insieme, partendo dalla conoscenza di sé e dalla forza che i ns talenti e qualità che possono essere di supporto per risolvere qualsiasi cosa.

Ottimizzare la connessione con il nostro intuito ci permette di non sentirci soli ad affrontare le prove della vita e ci mette nelle condizioni di essere tenaci forti e determinati per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati.

Le sessioni saranno articolate e personalizzate secondo il meglio per l ‘unicità di ognuno, tenendo conto della singolare capacità di usare metodi e modi propri.

Immagina dell’acqua che scorre in un torrente, e ad un tratto l ‘acqua incontra un grade masso, essa non si spaventa, si divide tra le due pareti del masso e si ricongiunge successivamente per scorrere nuovamente unita verso la sua meta, più forte ed impetuosa di prima.

Cosi di fronte a qualsiasi ostacolo non occorre scontrarsi, ma possiamo accarezzare l ‘ostacolo con le nostre caratteristiche personali senza aggressività, così come l’acqua che accarezza il masso che incontra nel suo cammino, si modella, si adatta, fluisce costantemente… senza farsi del male.

Non occorre imparare un metodo, serve semplicemente RICONOSCERSI per potersi modellare ad ogni esperienza e trarre dalla stessa con intelligenza la miglior soluzione per il nostro massimo bene e quello degli altri.

Ognuno di noi ha il suo spazio in questo mondo, se non hai ancora trovato il tuo, lascia che lo spazio trovi te, fermati ad ascoltare i passi silenti del tempo che scorrono inesorabilmente dentro e fuori di te e sii grata di questo tempo, perché grazie ad esso puoi sperimentare di esistere…il come LO DECIDI TU.

Hai bisogno di avere maggiori informazioni?

Contattaci