Telefono

+39 3474027788

Email

emanuela.brussa@gmail.com

Orari di apertura

Lun/Dom: 9:00 - 20:00

Allieva dell’accademia

di costellazioni famigliari quantiche

Fondatori:  Mariella Calcagno & Dario Nencini

Ad oggi, sono al secondo anno dell’accademia di costellazioni quantiche e finchè non sono costellatrice certificata, posso e mi fa piacere, offrire GRATUITAMENTE le sessioni di costellazioni, previo appuntamento telefonico.

Le costellazioni si possono fare in presenza oppure on line, da soli o in gruppo.

Per appuntamenti telefonare al 3474027788

A cosa ti servono le costellazioni quantiche?

Le costellazioni servono a mostrarti da diversi punti di vista, il tuo problema, la possibilità di realizzare un tuo sogno, comprendere cosa c’è in una relazione disarmonica, come sarebbe meglio prendere una decisione che ti sta a cuore oppure cambiarla, che visione e percezione vera hai di una tua vision interiore  e tanto altro ancora.

Questo ti permette non solo di avere una visione totale di come si muove la tua realtà, ma soprattutto di prenderne consapevolezza e di assumere atteggiamenti diversi verso la tua vita e conseguentemente di fare scelte più mirate e di massima efficacia per te.

Come avviene tutto ciò?

Attraverso l‘annullamento della mente e quindi del tuo EGO, perché ciò che viene rappresentato dal tema, alla semplice rappresentazione, il tutto avviene attraverso nel ‘sentire’ e nel ‘vedere’ ciò che accade, perché nessun partecipante conosce il tema o il personaggio o la situazione che sta rappresentando, sentendosi quindi libero di manifestare ciò che sente senza esserne condizionato.

Infatti il tutto avviene attraverso messaggi che vengono scritti su dei biglietti, di cui nessuno conosce il contenuto.

Ecco perché lo spazio quantico e il percepito di tutti i partecipanti è PURO e si può manifestare al meglio, per darti la possibilità di cambiare la tua percezione di realtà, permettendoti di sbloccare situazioni di stallo anche di vecchia data.

Cosa puoi chiedere al campo quantico?

Al ‘Campo Quantico’ si può chiedere qualsiasi cosa dalla più personale alla professionale, dalla più intima alla più generale, dalla più materiale alla più spirituale, da fatti e persone che riguardano il tuo passato o il tuo presente.

Qual’è la differenza delle costellazioni classiche a quelle quantiche?

Fondamentalmente nelle Costellazioni Quantiche

Il tema viene specificato in privato e solo se il costellato desidera, si svela solo all’ultimo, a costellazione conclusa e questo crea una sorta di serenità mentale a tutti.
I rappresentanti chiamati in campo non sanno che ruolo stanno rappresentando, quindi sono scevi da ogni condizionamento e possono esprimersi al meglio in totale libertà.
Nel campo si muove e si manifesta ogni tipo di energia, con la quale, sia i rappresentanti che il costellato può relazionarsi e porre qualsiasi domanda che desideri.
Solitamente le costellazioni quantiche risultano essere più veloci, perché la visione di insieme, risulta essere più completa e percepita da tutti e ciò, permette di modificare la percezione di realtà del costellato da subito.

Nella sessione di costellazione quantiche che succede alle persone?

Siccome tutto si muove in sincronicità con il tutto, in funzione di ciò che siamo, anche se veniamo chiamati a rappresentare qualche cosa, quell’energia in qualche modo ci appartiene e quindi possiamo lavorare su ciò che arriva.

Costellare fa bene :

A chi costella
Ai rappresentanti
A chi viene costellato

Per APPUNTAMENTI telefonare al 3474027788

 

 

Hai bisogno di avere maggiori informazioni?

Contattaci